Orientamento 2019-20

Al fine di orientare studenti e famiglie, far conoscere indirizzi di studio, attività, spazi e sbocchi professionali siamo lieti di comunicarVi le iniziative che la Sede di Ceva intende attuare nel corrente anno scolastico:

SCUOLA APERTA: un pomeriggio in cui studenti e famiglie potranno conoscere l’offerta formativa del nostro Istituto e in cui sarà possibile visitare gli ambienti della scuola e porre domande ai docenti:

venerdì 29 novembre 2019 dalle ore 17.00 alle 19.30

MATTINATA DI FREQUENZA: il nostro Istituto accoglierà gli studenti delle classi terze interessati ai nostri indirizzi di studio

mercoledì 4 dicembre 2019 dalle ore 7.55 alle 13.25

proponendo lezioni e laboratori relativi alle discipline caratterizzanti l’opzione prescelta. La giornata è organizzata in collaborazione con l’I.C. “Momigliano” di Ceva; per gli studenti provenienti da altri Istituti, la partecipazione sarà accordata previa richiesta al nostro Istituto da parte della famiglia.

INCONTRI SU APPUNTAMENTO: il nostro Istituto è disponibile, qualora ne facciate richiesta, a incontrare studenti e famiglie in giornate e orari diversi rispetto alle date proposte.

CONSULENZA PER ISCRIZIONE ON-LINE: il nostro Istituto si rende disponibile, nella finestra temporale dedicata alle iscrizioni, a supportare le famiglie nella compilazione della domanda on-line, mettendo altresì a disposizione una postazione pc per l’inoltro della stessa.

Per informazioni: tel. 0174 701024 - email:  cnis01100d@istruzione.it

Scarica depliant corso AFM - corso CAT - corso LICEO SCIENTIFICO