Consegna XX Borsa di studio "Oscar Rubba"

Questa mattina, 3 novembre 2021  la famiglia RUBBA ha consegnato agli studenti del corso CAT, ex Geometri, tre Borse di Studio.
La collaborazione con il nostro Istituto è nata venti anni fa, nel ricordo del meritevole studente OSCAR RUBBA vittima, il 3 novembre del 2000, di un tragico incidente sul lavoro.
Le Borse di Studio istituite premiamo l’attenzione al delicato e importante tema della sicurezza sul luogo di lavoro e stimolano originalità e innovazione nel campo della progettazione edilizia.
Complimenti a:
Sara Ballocco e Zoe Roggero, che frequentano la IV CAT, premiate per il “Miglior lavoro sulla sicurezza” e
Matteo Perfumo, studente diplomato CAT lo scorso anno e oggi iscritto al Politecnico, premiato per il “Miglior progetto edilizio”.
La cerimonia di consegna é stata impreziosita dall’emozionante scoprimento della targa che intitola il Laboratorio di Informatica all’indelebile ricordo di OSCAR.
leggi:
ideawebtv: Ceva: consegnate le borse di studio in memoria di Oscar Rubba