Consegna XIV Borsa di studio "Oscar Rubba"

Venerdì 11 dicembre 2015 la famiglia di Oscar Rubba, già studente di questo Istituto negli anni ’90, ha voluto ancora una volta premiare studenti del “Baruffi” di Ceva per il miglior elaborato inerente la sicurezza sui cantieri edili e per il miglior progetto edilizio, in ricordo del ragazzo, scomparso tragicamente sul lavoro, a soli 25 anni, il 3 novembre 2000.

Sono stati premiati gli studenti:

MONETTO LUCA (4^ CAT) per il miglior elaborato sulla sicurezza nei cantieri edili

UBERTI LUCA (5^ CAT)  per il miglior progetto edilizio (OFFICINA AUTOVETTURE).

Un sincero grazie alla famiglia Rubba che, da ormai 14 anni,  offre all’IIS “Baruffi” di Ceva la doppia borsa di studio a studenti meritevoli del corso Geometri.

leggi anche:

virgilio.it: In ricordo di Oscar Rubba Borse di studio a tre giovani geometri del Baruffi di Ceva