AUGURI NATALE 2021 - Dirigente Mara FERRERO

Gli auguri della Dirigente a Studenti, Famiglie, Docenti e Personale...

Alle studentesse ed agli studenti
Alle loro famiglie
Carissimi tutti,
nell’imminenza del Santo Natale, desidero raggiungerVi tutti, nell’unica modalità che fortunatamente ci è ancora consentita in questo perdurante periodo di emergenza sanitaria. Scrivo queste poche righe, auspicando che per Voi tutti le festività rappresentino un momento di serenità e di gioia.
Abbiamo dovuto imparare un nuovo modo di stare insieme. Abbiamo anche appreso ed inventato nuove modalità di saluto e di contatto, stretti nella morsa di una pandemia che vorrebbe allontanarci e distanziarci.
Ma niente e nessuno riuscirà mai a privarci dello spirito che pervade l’atmosfera in questi giorni di festa.
Le nostre aule sono gioiose e vitali e scaldano il cuore. Perciò, con affetto e gratitudine, invito Voi tutti a respirare quest’aria festosa, a lasciarVi trasportare dalla frizzante energia delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi.
A loro va il mio augurio più sentito.
Alle famiglie il mio “Grazie”
Ai docenti ed al personale tutto la mia stima e gratitudine per l’impegno quotidiano e costante, mai scontato e sempre profondo.
Una voce all’unisono insomma, quella del Baruffi, che ci unisce in un abbraccio corale, di cui volentieri approfitto per augurarVi Buone Feste!"

Il dirigente scolastico Mara Ferrero

auguri baruffi.pdf