Intitolazione Aula Magna alla prof.ssa Cinzia Benedetto

Targa CINZIA BENEDETTO
Venerdì mattina 5 maggio 2023, nell’ambito della Gara Nazionale tra Istituti agrari forestali, abbiamo dedicato un pensiero speciale alla compianta prof.ssa Cinzia Benedetto.
L’aula magna ora porta il suo nome. La cerimonia di scoprimento della targa é stata intensa. C’eravamo tutti: Dirigenti ed ex Dirigenti scolastici, colleghi di un tempo, docenti neo assunti, collaboratori, personale e gli affezionati studenti. Tutti riuniti nel ricordo di un’insegnante dalle tante qualità, sempre in prima linea per il bene dei ragazzi e della Scuola.
Oggi il legame con la prof.ssa Benedetto continua forte anche grazie all’attenzione che il fratello Ugo ci riserva in tante occasioni, sempre sensibile alla nostra particolare realtà.
A lui e a tutta la famiglia Benedetto va il nostro più profondo e sincero grazie.