Consegna XII Borsa di studio "Fagetti"

Fagetti XII bis
Oggi, 4 luglio 2023, nell’aula magna, si é tenuta la cerimonia per la consegna delle borse di studio in ricordo dell’ing. Claudio Fagetti. Un importante riconoscimento che, su espresso desiderio della famiglia Fagetti, si ripete da dodici anni individuando, a rotazione tra i trienni dei corsi Cat (Geometri), Afm (Ragionieri) e Liceo Scientifico, gli studenti più meritevoli. Quest’anno le borse di studio, unite alla dedica a firma di Massimo Fagetti (anche ex docente “Baruffi”), sono state assegnate a pari merito a due studenti della classe quinta del Liceo Scientifico, diplomati nei giorni scorsi: Leonardo Berretta e Federico Bosio.
“Con immenso piacere oggi premiamo il merito - ha commentato la dirigente scolastica Angela Raffaele Addamo -. Leonardo e Federico hanno fatto un brillante percorso di studi culminato negli ottimi risultati conseguiti all’esame di maturità. La borsa di studio é un ulteriore coronamento nonché lo stimolo a continuare con determinazione e impegno. A voi ragazzi auguro il meglio raccomandandovi di affrontare la vita e le difficoltà che il futuro potrà riservarvi sempre con umiltà, impegno e voglia di mettersi in gioco. Grazie alla famiglia e all’ing. Massimo Fagetti che, nel ricordo del figlio Claudio, continua da tempo a mostrare grande interesse, attenzione e sensibilità verso la nostra realtà scolastica”.