Garanzia Giovani - Bando "Giovani per i giovani"
il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cuneo ha promosso il bando “Giovani per i giovani”, al quale è possibile concorrere fino alle ore 18 di mercoledì 31 marzo 2021.
L’iniziativa vuole incentivare ragazzi e ragazze under 35 che intendano trasformare un’idea, nata da passione, in impresa, attraverso finanziamento e supporto specialistico.
Per l’ammissione al bando i progetti dovranno riguardare un’impresa o una start-up con sede legale in provincia di Cuneo e avere per oggetto attività economiche nell’àmbito di uno o più dei seguenti settori: produzione e trasformazione di beni, fornitura di servizi, finanza e tecnologia, commercio e turismo.
Tra i progetti che scenderanno in lizza ne saranno selezionati tre che riceveranno un contributo a fondo perduto di 3.000,00 euro.
Il bando si rivolge a giovani o équipe di giovani di età non superiore a 35 anni, occupati o in cerca di occupazione e in possesso di un diploma di scuola media superiore.
La partecipazione, gratuita, sarà possibile scaricando il modulo allegato e inviando il materiale di cui al punto C del bando, esclusivamente per via telematica, all’indirizzo uicuneo@pecstudio.it.
I progetti vincitori concorreranno alla selezione per il “G.I. Start-up contest 2021” organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria.
A questo link la documentazione completa del bando. Per avere maggiori informazioni contattare la segreteria del Gruppo Giovani (ggicuneo@confindustriacuneo.