Giulia Cilleni Nepis vince la 13^ Borsa di studio Intercultura - Banco Azzoaglio

Giulia Cilleni Nepis Borsa di Studio Azzoaglio

E' Giulia Cilleni Nepis, studentessa della 3LICEO SCIENTIFICO, che questa mattina ha ricevuto, da Erica Azzoaglio, dell’omonimo Istituto di Credito cebano, la notizia di essere la vincitrice della Borsa di Studio offerta dal Banco Azzoaglio ad uno degli alunni più meritevoli delle classi terze dell’Istituto.

Giulia frequenterà quindi il IV anno di studio negli USA.

Ecco il suo commento a caldo: «È stata una bellissima notizia, inaspettata che mi ha reso estremamente felice e per un attimo ho toccato il cielo con un dito!».

leggi:

cuneodice.it  Un anno di studio negli Stati Uniti grazie a Banco Azzoaglio e 'Intercultura Onlus'

ideaweb.it La 16enne Giulia Cilleni Nepis partirà per un anno di studio negli Stati Uniti

unionemonregalasese.it: La 16enne Giulia Cilleni Nepis partirà per un anno di studio negli Stati Uniti