PCTO - Simulazione colloqui di lavoro (parte II 15-05-21)

Sabato 15-5-21 si è svolta la seconda mattinata dedicate alle simulazioni dei colloqui lavoro alla quale hanno partecipato gli alunni delle classi 5 dell’Istituto.
Grazie ai selezionatori Laura Bergui, Francesca Boetti, Diego Candela, Samanta Chiesa, Fulvio D'Alessandro, Laura Garelli, Fabrizio Maiocco, Simone Mazza, Fabio Mazzi, Alessandro Merlino Paolo Roà, Roberto Salari, Marco Suria per la loro disponibilità e i preziosi consigli suggeriti agli studenti!
Dai feedback ricevuti è stata un'ottima esperienza, da ambo le parti, che ha permesso agli alunni del Baruffi di Ceva di simulare colloqui di lavoro.
Grazie, Selezionatori di entrambe le mattinate, per la Vostra disponibilità!
I vostri utili consigli, indicazioni e suggerimenti hanno arricchito il "bagaglio" dei nostri studenti che potranno afrrontare i loro prossimi veri colloqui di lavoro con una marcia in più!