POLO AGROALIMENTARE CEBANO

Il complesso agroalimentare, voluto con determinazione, giunge a compimento dopo un periodo di studio e di ricerca, necessari per esaltare i prodotti tipici delle nostre “ Terre Autentiche” dove è possibile, oggi più che mai, trovare le cose vere a portata di tutti.

Si tratta di un momento che ci riempie di orgoglio e significa soprattutto voglia di ripartire , nel segno dei prodotti originali, che fanno del nostro territorio un esempio da seguire.

Docenti, Studenti e Personale ATA sono quindi invitati a partecipare

all’inaugurazione del “Polo Agroalimentare Cebano”

che si terrà a Ceva, venerdì 17 giugno 22 alle ore 18:00

presso il complesso storico industriale Ex-Ilsa sito in piazza don Bado

cuneocronaca.it

diretta Facebook della cerimonia di inaugurazione

La classe 1AFM ha partecipato al concorso per la realizzazione del logo del Polo Agroalimentare Cebano: il vincitore è risultato Giorgio Biale!

Giorgio Biale spiega la creazione del logo

cuneocronaca.it: Il Baruffi crea il logo del nuovo Polo Agroalimentare: l'autore è Giorgio Biale

cuneo24.it Inaugurato il nuovo Polo Agroalimentare Cebano: il logo è di un giovane studente di Bagnasco

targatocn.it: Inaugurato il Polo Agroalimentare Cebano, a creare il logo Giorgio Biale, studente del "Baruffi" di Ceva