Premiazione Giochi di Anacleto

Anacleto

Complimenti a Letizia Boggione, Alice Delbosco e Marianna Rossi (classe 2^A LICEO), prime classificate alla prova pratica dei Giochi di Anacleto e a Alex Bracco (classe 2^ CAT), primo classificato nella prova teorica e a Luca Baltoc  (classe 1^ LICEO), primo classificato tra gli alunni delle classi prime nella prova teorica.

La competizione, proposta per la prima volta nel nostro Istituto, è rivolta soprattutto a quegli studenti che, pur avendo iniziato da poco lo studio disciplinare della fisica, si sentono interessati agli argomenti scientifici e vogliono mettersi alla prova. Le gare sono costruite affinché gli studenti si misurino in primo luogo con sé stessi, affinché possano trovare il proprio campo elettivo di interesse, conoscere i propri talenti e riconoscere i propri punti deboli.