Presa di servizio personale docente e ATA - istruzioni e modulistica
Istruzioni per l’assunzione in servizio del Personale Docente ed ATA a.s. 2024/2025
Attenzione: tutte le prese di servizio verranno effettuate presso la sede di Ceva
Di seguito si forniscono indicazioni operative sulle modalità di assunzione in servizio presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “G. Baruffi” di Ceva:
Scaricare, compilare e sottoscrivere i seguenti modelli:
1. Presa di servizio;
2. Foglio notizie;
3. Autocertificazione condanne penali e reati;
4. Dichiarazione insussistenza;
5. Dichiarazione disponibilità ore eccedenti docenti;
6. Modulo adesione servizio SMS per dipendenti con sede a Ceva.
Inviare tutti i modelli, unitamente alla copia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale in corso di validità, tramite e-mail all’indirizzo istituzionale cnis01100d@istruzione.it (scrivendo nell’oggetto “Cognome Nome Ruolo Classe di concorso – Documentazione assunzione in servizio") prima dell’effettiva presa di servizio;
Al fine di permettere all’Ufficio di Segreteria di avviare tempestivamente tutti i procedimenti amministrativi di competenza, tutta la modulistica dovrà pervenire sottoscritta con firma autografa e scansionata in formato pdf non modificabile e riportante la data del 02/09/2024 (i contratti avranno decorrenza giuridica ed economica a partire da domenica 01/09/2024).
Per coloro che prenderanno servizio in date successive al 02/09/2024, tutta la modulistica dovrà pervenire sottoscritta con firma autografa e scansionata in formato pdf non modificabile e riportante la data dell’effettiva Presa di Servizio.
Coloro i quali fossero impossibilitati a far pervenire tutta la documentazione scansionata in formato pdf online, possono rivolgersi all’Ufficio di Segreteria per la compilazione delle copie cartacee in loco.