30-10/01-11-21 - CAMERA di COMMERCIO RIVIERE di LIGURIA IMPERIA LA SPEZIA SAVONA - STAND a PECCATI di GOLA 2021

Attività di PCTO 2021-22

Mettere in pratica le competenze acquisite a scuola per entrare nel mondo del lavoro da protagonisti!

Così, alcuni studenti delle classi 5^ di  Ceva hanno collaborato alla promozione di OLIOLIVA 2021 (Imperia) nello Stand della CAMERA DI COMMERCIO RIVIERE di LIGURIA IMPERIA LA SPEZIA SAVONA a Peccati di Gola 2021.

leggi: Imperia: dal 5 al 7 novembre torna Olioliva

Torna, dopo la pausa forzata dello scorso anno, l’appuntamento con l’olio nuovo, appena franto, con i prodotti tipici di un territorio che ha solide radici nell’agricoltura e lo sguardo rivolto verso un futuro legato a un turismo sostenibile ed emozionale.

Il Ventennale di Olioliva, organizzato dall’Azienda Speciale della camera di Commercio in sinergia con il Comune e la collaborazione della Regione, il supporto delle associazioni di categoria, delle associazioni e degli istituti scolastici cittadini – è in programma da venerdì 5 a domenica 7 novembre 2021 nel centro storico di Imperia Oneglia e propone un suggestivo percorso con le vie principali, i portici, le piazze e la banchina portuale caratterizzati dalla presenza di aziende e produttori.