Gara Nazionale Scuole Forestali - premiazione

Vittorio Lancellotti, studente dell'Istituto "De Franceschi Pacinotti" di Pistoia, si aggiudica la Gara nazionale tra Istituti agrari forestali!
Al secondo posto la studentessa Giulia Manoni del'Istituto "Cecchi" di Pesaro e al terzo posto Valentina Belotti dell'Istituto "Meneghini" di Edolo.
A seguire:
Ivan Paci dell'Istituto "Fanfani Camaiti" di Pieve Santo Stefano
Jarno Volterrani dell'Istituto "Cerletti" di Conegliano
Francesco Biglia dell'Istituto "Della Lucia" di Feltre
Thomas Marini dell'Istituto Parolini" di Bassano del Grappa.
Presenti, ma fuori concorso come previsto da regolamento, anche le nostre Arcadia Foresti e Carlotta Canavese.
Complimenti al vincitore e a tutti gli studenti partecipanti che hanno mostrato ottima preparazione. E complimenti ancora a Gianluigi Canavese, studente della classe quinta, che lo scorso anno ha vinto la Gara a Feltre. Gianluigi Canavese
Questa mattina il Collegio nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati lo ha premiato.
Sono stati tre giorni intensi, arricchenti, occasione di dialogo, confronto e amicizia.
Grazie ai nostri ospiti e a tutte le persone e realtà che, a vario titolo, ci hanno supportato nella riuscita dell’evento.